2015 01 08 Aktiva Club – News Realta Aktiva

LA REALTÀ AKTIVA

Comincia la nuova stagione, il direttivo e lo staff di Aktiva, si sono prefissati l’obiettivo di consolidare il ruolo di punto di riferimento del fitness in Valle Camonica.
Da un anno a questa parte è stata formata una equipe di professionisti in modo che l’approccio all’obiettivo di ogni singolo socio del club sia trattato con la massima professionalità e specificità. Uno staff qualificato sempre presente in sala, pronto a seguire, correggere e perché no, aiutare le persone nel raggiungimento della massima performance durante le sedute allenanti.
Un servizio di consulenza specifica sia in ambito motorio che alimentare, per chiunque voglia ancora più attenzione e specificità per il proprio traguardo.
L’utilizzo di tutti i più precisi e recenti strumenti per la valutazione della composizione corporea (BIA e Plicometria) in modo che ognuno abbia la reale possibilità di valutare con mezzi oggettivi i risultati raggiunti step by step durante il proprio percorso.
Allenamenti completamente personalizzati in funzione delle esigenze, delle richieste e degli obiettivi di tutti i nostri soci. Protocolli e attività dedicate al dimagrimento, in particolare l’ ormai famoso “Progetto Metabolico”, dove Salute, aspetto psicologicomotivazionale ed attività motoria specifica si uniscono con uni solo e unico intento: far dimagrire in maniera efficace rimanendo in salute!
Un servizio di consulenza per quanto riguarda l’ integrazione alimentare e la supplementazione, fondamentale sia per gli atleti che non. Il tutto nell’ area fitness più grande della Valle Camonica e in un clima frizzante e motivante!

Andrea Presti
Direttore tecnico
e responsabile area fitness Aktiva Gym

Tutto questo perché il nostro unico obiettivo, mio e del mio staff, è quello di farvi ottenere ciò che vi siete prefissati perché per noi, i VOSTRI obiettivi sono la NOSTRA priorità.