Kamikaze New

PRE-WORKOUT- KAMIKAZE by Yamamoto®

COS’E ‘ UN PRE-WORKOUT?

Il pre workout è un insieme di sostanze che si possono utilizzare prima di un allenamento.

La necessità di assumere un pre-workout deriva dal fatto che generalmente non si arriva mai all’allenamento pienamente in forma e riposati ma sempre al termine di un’intensa giornata di lavoro, quando il cervello è ormai stanco.

La prestazione fisica fatta in simili condizioni di stanchezza può essere mediocre e può influenzare negativamente lo sviluppo muscolare.

Una formula pre-workout efficace è costituita da un insieme di molecole che agiscono sui muscoli e sul sistema nervoso per migliorare la nostra performance. Il pre-workout va assunto circa 30-45 minuti prima dell’attività fisica e non influenza direttamente lo sviluppo muscolare ma riesce a rendere più produttiva l’attività muscolare.

Le sostanze da assumere con il pre-workout sono diverse ma sarebbe bene alternarle per evitare di sviluppare una tolleranza ad esse, con la conseguenza che il nostro organismo, una volta abituatosi alla loro presenza, non reagisca più con la stessa intensità iniziale.

Esistono alcune molecole e sostanze che, in diverse quantità e alternate tra loro, potrebbero far parte del nostro pre workout perfetto. Il consiglio è comunque di farsi seguire e consigliare da un nutrizionista o da un personal trainer per valutare quali siano le più efficaci per il nostro organismo, quali le quantità e quale il mix migliore per le nostre esigenze.

Un’ottimo pre-workout è KAMIKAZE della Yamamoto® ,analizziamo alcne sostanze fondamentali contenute in esso:

  • caffeina: si tratta di una sostanza naturale presente in caffè, cola, che stimola il sistema nervoso e la produzione di adrenalina nel nostro organismo, può migliorare la performance fisica negli sforzi brevi ma intensi;
  • beta alanina: è un amminoacido che si trova negli alimenti e che agisce ritardando la fatica muscolare, dovuta alla produzione di acido lattico durante gli esercizi;
  • citrullina: è un amminoacido che agisce come vasodilatatore, migliora le performance anaerobiche e allevia i dolori muscolari;
  • creatina: è un amminoacido che migliora la capacità contrattile,la funzionalità neuromuscolare, incrementa la potenza massimale e riduce la sensazione di fatica;

Questo prodotto è costituito da ingredienti della massima qualità e purezza possibile per contribuire a massimizzare le prestazioni durante gli allenamenti.

Qui di seguito ecco la tabella nutrizionale, con le dosi da assumere.

cattura

Buon workout a tutti!!

 

Dario Silini