Aktiva Club Programma Red Run

RED RUN 1001: IL PROGRAMMA

Ormai tutti già sapete di cosa si tratta, tuttavia ci teniamo ad informarvi sui vari dettagli della serata.

Innanzi tutto la cosa fondamentale è che vi siate iscritti o presso Aktiva (Via Giusti 2, 24060 Rogno BG) o tramite il nostro sito www.aktivaclub.it; l’iscrizione vi darà diritto a ricevere un pettorale con il numero che vi sarà abbinato ed un chip (da riconsegnare obbligatoriamente all’arrivo).
Ebbene sì, che decidiate di correre o camminare, il vostro tempo sarà monitorato ed entrerete a far parte di una classifica globale dell’evento, potrete così dire “Io c’ero”!

Altra cosa molto importante: al momento dell’iscrizione vi sarà chiesto se preferite partecipare unicamente alla corsa o se desiderate usufruire anche del servizio pasto, offerto da Sloppy e Go, attività che opera nel settore della ristorazione da anni nel territorio camuno ed è da sempre sinonimo di qualità: infatti, per chi sceglie di confermare la sua presenza per la cena, oltre ad un prezzo privilegiato, avrà riservato anche il posto a sedere! Il menù sarà composto di Paella per gli adulti e cotoletta e patatine per i più piccoli.

Dunque il tutto prenderà il via alle ore 18,00: ci sarà una prima fase di riscaldamento a ritmo di musica ed alle 18,30 si partirà a percorrere il percorso vero e proprio! Vi consigliamo tuttavia di arrivare con un po’ di anticipo in modo da poter convalidare l’iscrizione ritirando il pettorale e il chip.

Ricordate di indossare qualcosa di rosso; che sia un capo d’abbigliamento, un accessorio o un dettaglio poco importa ma ci piacerebbe che tutti abbiano qualcosa in comune, una sorta di filo conduttore che unisce tutti i partecipanti!

Non mancherà musica, intrattenimento, divertimento,  gadget per tutti e tanto tanto colore!!

Oltre non vi vogliamo svelare.. di certo vi assicuriamo che questa RED RUN 1001 sarà una festa che difficilmente dimenticherete!
Non potete quindi lasciarvela scappare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *