Activa-Red-Run-News

RED RUN 1001: un appuntamento da non perdere!

Chiudete gli occhi… Immaginate una macchia di colore rosso che si muove unita in un fantastico scenario naturale che costeggia il fiume…Immaginate atleti che corrono a fianco di famiglie e bambini tutti dipinti di rosso… Immaginate che tutto questo sia possibile in un unico evento… E che tutto questo faccia del bene…

Sappiate che ciò che avete immaginato sarà ciò che troverete alla RED RUN 1001, corsa non competitiva organizzata da Aktiva e che si terrà Sabato 02 Maggio a Rogno BG!

Divertimento, colore, sport, salute e obiettivo sociale saranno i punti centrali di questa iniziativa pensata per tutti dagli atleti alle famiglie! Le distanze saranno due, una di 5 e l’altra di 10 km, da percorrere all’andatura che preferite! D’obbligo indossare un dettaglio di color rosso!

Ti stai chiedendo perché proprio RED? Perché il rosso è il nostro colore, il colore di Aktiva e vogliamo che tutti i partecipanti siano collegati da un filo conduttore, e quindi perché non farlo proprio con il colore!

Non vogliamo svelare tutto ora… Ti aspettiamo alla partenza per scoprirlo!

Ricorda inoltre che con la tua partecipazione aiuterai a sostenere la Fondazione ProAdamo ONLUS che ogni giorno combatte la lotta al tumore alla prostata, tema a noi molto caro.

Animazione, divertimento, momento di unione e condivisione di un importante obiettivo sociale, il tutto in uno scenario naturale e con la possibilità di usufruire di un punto di ristoro d’eccellenza gestito in collaborazione con Sloppy e Go (Rogno BG)… affrettatevi! Vi aspettiamo

Iscrizioni presso Aktiva, Via Giusti 2, 24060 Rogno BG e direttamente dal sito www.aktivaclub.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *